+ - reset
English (UK)Italian (IT)

Amministrazione trasparente

Ai sensi dell'art. 2bis del D.Lgs. 97 del 25/05/2016, la Fondazione Guglielmo Marconi risulta esclusa dal campo di applicazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza così come regolate dal D.Lgs. 14 marzo 2013. Tuttavia la Fondazione ha ugualmente deciso di dotarsi di un piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza e di provvedere  all'aggiornamento di questa sezione dedicata all'Amministrazione Trasparente.

 

Statuto

Statuto

 

Organi di indirizzo

La Fondazione Guglielmo Marconi è amministrata da un Presidente e da un Consiglio Direttivo nominati con D.M. del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo non percepiscono alcun tipo di compenso o indennità.

L'attività di controllo è esercitata da due Revisori dei Conti nominati rispettivamente dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali  dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Atto di nomina del Presidente e del Consiglio Direttivo

Presidente - Curriculum vitae

Consiglio Direttivo

Revisori dei Conti

Relazione Attività Anno 2019

 

Personale

Nel conto annuale sono indicati tutti i dati relativi al personale della Fondazione Guglielmo Marconi: dotazione organica, personale in servizio, retribuzione e altre indennità e costo generale del lavoro.

Non sussistono contratti di tipo dirigenziale.

Conto annuale 2018

Regolamento assunzioni

 

Bandi

Non ci sono bandi attivi.

 

Bilanci

Bilancio di previsione 2019

Bilancio consuntivo 2018

Bilancio di previsione 2020

Bilancio consuntivo 2019

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza 2020-2022

Nomina del RPCT

Relazione del responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2019

 

Altri documenti

Pubblicazione dei contributi ricevuti nell'anno 2019 da Pubbliche Amministrazioni o da imprese da esse controllate, ai sensi della Legge 124/2017, art.1, comma 125

Scheda partecipazione Ministero per i Beni e le Attività Cuturali e il Turismo

 

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 051846121

Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

   


David Sarnoffsarnoff

Marconi è stato l'artefice dell'odierna civiltà della radio. Tutti coloro che, con spirito di iniziativa e perseveranza, ci hanno portato al grado di sviluppo odierno hanno costruito sulle fondamenta gettate da Marconi. Tutti lo hanno considerato il genio tutelare del loro lavoro.



 

museomarconi logo



© 2013 - Fondazione Guglielmo Marconi - Villa Griffone - via Celestini 1 - 40037 Pontecchio Marconi (BO) - C.F 80063250379

Utilizziamo i cookies per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra cookie policy.